Bilocale
in zona
Centro
Corso Italia 46 - PAX 2 -
mappa
Appartamento dal gusto ricercato al primo piano di un bel palazzo d’epoca con affaccio su una silenziosa corte interna.
Dall’ingresso si accede alla zona living arredata con 2 comodi divani; una comoda scala porta alla zona notte soppalcata dove si trova il letto matrimoniale. L'appartamento si sviluppa poi nella zona pranzo per poi continuare nella bella cucina moderna e completamente attrezzata e con un tavolo per prima colazione o veloci pasti.
Il bagno con vasca è spazioso e dotato di lavatrice. L’appartamento si trova nel centro di Milano, facilmente accessibile tramite la linea gialla della metropolitana, la posizione agevola molto chi deve muoversi in città per appuntamenti di lavoro e di svago.E’ inoltre comodo per raggiungere importanti poli scientifici e strutture ospedaliere milanesi, come l’Università degli Studi di Milano, l’Università Cattolica, l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini e il Policlinico Mangiagalli Regina Elena.
Bastano inoltre pochi passi per arrivare alle esclusive boutique di Via Montenapoleone e Via della Spiga, ovvero le prestigiose vie dello shopping nel quartiere milanese della moda
Posti letto:2 |
Vani:2
Prezzo mensile:€1980
Prezzo settimanale:
su richiesta
Servizi disponibili:
Verifica disponibilità
Disponibile
Non disponibile